5 trucchi che non sapevi per stare improvvisamente meglio

Roberto 12 novembre 2013 0
  • Views 1273

5. Brain Freeze – Congelamento del cervello

Quante volte vi sarà capitato, mentre stavate mangiando un buon gelato, di sperimentare la sensazione del “Brain Freeze”, ovvero il congelamento del cervello? E’ veramente una delle sensazioni più fastidiose in assoluto, ma c’è una soluzione: se appoggiate il vostro pollice sul palato e spingete leggermente in su, il dolore passerà istantaneamente. Lo potete fare anche con la lingua!

4. Mi scappa la pipì

Almeno una volta nella vita vi sarà capitato di dover trattenere la pipì, perché il bagno era occupato oppure perché vi trovavate in un bagno pubblico e c’era la fila. Volete sapere qual’è il modo più efficace per trattenere la pipì e sentirvi momentaneamente meglio? Provate a pensare al sesso, e scoprirete che la pipì in realtà non vi scappa più!

3. Ansia

Sono tantissime le persone al mondo che ogni giorno, purtroppo, sperimentano in prima persona la terribile sensazione dell’ansia. Per rilassare la vostra mente e il vostro corpo, non c’è cosa migliore che soffiarvi sul pollice: così facendo, il vostro cuore percepirà di dover abbassare il ritmo, poiché il pollice contiene dei nervi che controllano la frequenza cardiaca.

2. Mal di denti

Il mal di denti è veramente insopportabile, ma c’è un rimedio infallibile anche a questo: prendete del ghiaccio, preferibilmente in cubetti, e passatelo sul dorso della vostra mano! Quest’area contiene le vie nervose che bloccano i segnali di dolore provenienti dal viso e dalle mani! Così, temporaneamente non sentirete più alcun dolore!

1. Stanchezza post-dormita

Quando vi svegliate la mattina, vi sentite ancora stanchi anche dopo aver dormito per diverse ore? Ci sono diversi rimedi a questo. innanzitutto, se prendete un caffè prima di andare a fare un pisolino, non è vero che questo vi terrà svegli, ma quando vi sveglierete vi sentirete molto più energici; inoltre, quando vi svegliate la mattina provate a prendere un bicchiere d’acqua fredda: nella maggior parte dei casi, si è disidratati, al mattino, e dunque vi sentirete subito meglio!

Fonte: curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.