A New York arriva l’hamburger con insetti, novità culinaria esclusiva

Admin 14 dicembre 2013 0
A New York arriva l’hamburger con insetti, novità culinaria esclusiva
  • Views 735

NEW YORK (USA) – De gustibus non disputandum est, ormai lo dovreste aver imparato! E infatti, la novità culinaria che vi proponiamo oggi non piacerà alla maggior parte di voi, ma vi assicuriamo che a New York ha letteralmente spopolato: si tratta di un hamburger con insetti, il cui nome è Grass-Whopper! Apparentemente, sembra un normalissimo panino, ma c’è un’aggiunta inaspettata, quella dei grilli fritti! Ci chiediamo quando arriverà anche in Europa!

Non sappiamo se questo tipo di hamburger riuscirà a riscuotere un successo internazionale, conquistando i giovane di ogni angolo del pianeta, ma nel frattempo il ristorante Antojeria la Popular, che si trova nel cuore di Soho, a New York, si sta godendo i risultati di questa fantastica intuizione culinaria. Il proprietario si è detto incredulo per il boom, ed ha dichiarato ai giornali che in questi giorni stanno arrivando persone da tutta la città per assaggiarne uno.

Inizialmente, ne venivano venduti solo una ventina al giorno, e oggi se ne vendono più di un centinaio. Mai questo ristorante ha lavorato assiduamente come in questo periodo. E non è finita qui: a partire dal prossimo anno, verranno introdotti anche altri tipi di insetti, tra cui ragni, millepiedi e formiche. Diventeranno, di questo passo, il piatto principale di questo locale! Chi di voi vuole provare?

Fonte: curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.