A New York il concorso per l’uomo con il pene più piccolo della città

Admin 29 luglio 2013 0
A New York il concorso per l’uomo con il pene più piccolo della città
  • Views 2782

Il vincitore del concorso “il pene più piccolo di Brooklyn” è un ragazzo di 27 anni, single, che ha dichiarato di trovarsi bene con il suo corpo.

I ragazzini a scuola prendono le misure del loro amichetto, e averlo lungo è un vanto in tutto il mondo: ma non a New York, precisamente a Brooklyn, dove uno strano concorso premia l’uomo o il ragazzo con il pene più piccolo della città. Il (fortunato?) vincitore è risultato essere Nick Gilronan, che è salito sul palco indossano la fascia del vincitore, coperto ovviamente nelle parti intime. Nick ha 27 anni, è single, e dichiara di essere perfettamente suo agio con il suo corpo e di non avere nulla da nascondere. Ma Nick non vince solo la gloria: si porterà a casa anche 200 dollari in contanti. “I miei colleghi sapevano che avrei partecipato a questo concorso: sono stati molto di sostegno, aiutandomi a prepararmi per la serata” – ha raccontato il vincitore.

Nessun imbarazzo quindi per lui, che dichiara che, secondo lui, la cattiva reputazione dei peni piccoli è dei media. “Le dimensioni del pene di un uomo non hanno nulla a che vedere con chi sia come persona o con le sue relazioni. Lo stesso vale per le dimensioni dei seni delle donne. Siamo tutti diversi, ma i media premono perché appariamo tutti in un certo modo. La maggior parte della gente non ha quell’aspetto. Qualcuno lascia che questo falso senso del corpo lo turbi, ma non dovrebbe” – e se a dirlo è l’uomo con il pene più piccolo di Brooklyn, possiamo crederci!

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.