Accoltella il fidanzato perchè si rifiuta di avere un rapporto a 3

Admin 17 dicembre 2013 0
Accoltella il fidanzato perchè si rifiuta di avere un rapporto a 3
  • Views 837
USA – Ha accoltellato il suo fidanzato perché si è rifiutato di fare sesso a tre. E’ avvenuto in Florida, dove una ragazza ventottenne, La Crystal King-Woolfork, è finita in manette con l’accusa di avere tentato di uccidere il proprio compagno.

Stando alla ricostruzione della polizia, la giovane è entrata nella stanza da letto a notte fonda, dove dormiva il ragazzo, chiedendogli di avere un rapporto con lei ed una sua amica. Il giovane però si sarebbe rifiutato.

Noncuranti della risposta, le due ragazze avrebbero incominciato a fare sesso fra loro, continuando però ad invitare il giovane ad unirsi al gioco erotico. Dopo l’ennesimo rifiuto, La Crystal King-Woolfork (nella foto in basso) avrebbe afferrato un coltello da cucina, tentando di accoltellare il fidanzato, che è riuscito, però, a disarmarla e chiamare aiuto.

In pochi minuti è arrivata la polizia che ha arrestato la giovane. Stando ai primi accertamenti La Crystal King-Woolfork sarebbe stata completamente ubriaca. La ragazza si è difesa dicendo di avere colpito il fidanzato con un candelabro e non con un coltello, ma per legittima difesa.

Fonte: resapubblica.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.