Poveri ladri … la casa è di un pugile professionista: lanciati fuori dalla finestra

Admin 28 giugno 2014 0
Poveri ladri … la casa è di un pugile professionista: lanciati fuori dalla finestra
  • Views 1094

Casorezzo: trova ladri in casa e li butta fuori dalla finestra
„È successo mercoledì sera a Casorezzo, nel milanese. I ladri erano entrati in casa di Walter G., ex campione di boxe thailandese che non ci ha pensato un attimo a “ripulire” il suo appartamento dai malintenzionati“

CASOREZZO (MILANO) – Si erano intrufolati in una villetta e stavano per mettersi al “lavoro”: rubare quel che c’era. Purtroppo per loro sono stati pizzicati e aggrediti dal proprietario di casa, ex campione europeo di boxe thailandese. È successo mercoledì sera a Casorezzo, come racconta Il Giorno.

I due ladri, infatti, erano entrati nell’abitazione di Walter Ghezzi, titolare di una palestra del legnanese  che, quando ha visto i due malviventi, non ci ha pensato due volte: “Ho preso il primo che mi è capitato sotto tiro e l’ho buttato giù dal primo piano” ha raccontato sulle colonne del quotidiano. Poi la precisazione: “Non l’ho inseguito per non passare nel torto, ma ho contattato subito i carabinieri che sono poi giunti sul posto”.

Il delinquente, dopo il volo dalla finestra, “camminava a fatica, ma è stato caricato in auto dal complice che nel frattempo avevo perso di vista”, ha continuato Walter G.. I due sono riusciti a scappare. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Legnano. (da Milano Today)

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.