Catarina ci riprova, la sua verginità all’asta per la terza volta: sarà protagonista di un reality show

Admin 23 aprile 2014 0
Catarina ci riprova, la sua verginità all’asta per la terza volta: sarà protagonista di un reality show
  • Views 739

Catarina Migliorini, la brasiliana divenuta famosa qualche tempo fa per aver messo all’asta la propria verginità, ci riprova. La ragazza sostiene di non aver ancora fatto sesso e ora potrebbe diventare protagonista e premio di un reality show.

Nel 2012 la giovane Catarina aveva annunciato di voler vendere la propria verginità per aiutare la famiglia, e per questo fu creata un’asta, diretta dal regista australiano di Virgins Wanted Jason Sisely. Ad aggiudicarsela, per una cifra pari a circa 570 mila euro, fu un uomo giapponese, ma la ragazza sostiene che non se ne fece più niente perché a presentarsi fu un altro ragazzo.

Insoddisfatta dell’esito del primo tentativo, Catarina decise di aprire un’altra asta autonomamente. L’asta è ancora in corso ma Catarina, che intanto ha ricevuto una proposta di matrimonio da un milionario arabo, sta pensando di annullare l’asta e partecipare ad un reality show. Il titolo dovrebbe essere There’s something about Catherine e la ragazza sta pensando ad un format di 45 giorni e 20 concorrenti da tutto il mondo. Il premio sarà proprio la verginità della giovane brasiliana. Al momento ci sarebbero due emittenti televisive brasiliane interessate al format.

Fonte: ilmessaggero.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.