Chiusa fabbrica di formaggi…DIPENDENTI FACEVANO IL BAGNO NEL LATTE

Admin 8 ottobre 2014 0
Chiusa fabbrica di formaggi…DIPENDENTI FACEVANO IL BAGNO NEL LATTE
  • Views 602

Ciò che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. Davvero la mente umana arriva a compiere dei gesti inspiegabili e privi di fondamento. Quanto vi raccontiamo arriva dai paesi del Nord. Precisamente dalla latteria di Torgovii Dom-Siri, nel sud-est della Siberia.

Stando alla denuncia delle autorità sanitarie, una fabbrica di formaggi ha chiuso i battenti in seguito ad un fatto decisamente di poco gusto… Alcuni dei dipendenti impiegati in questo  lattificio, hanno postato delle fotografie-scandalo su facebook che li ritraevano nudi immersi nelle vasche di latte… QUELLO STESSO LATTE CHE POI VENIVA UTILIZZATO PER LA PRODUZIONE DI LATTICINI E DERIVATI! A peggiorare la loro situazione sono proprio le foto, che gli stessi dipendenti hanno postato incoscientemente sui loro social networck, accompagnata con tanto di commento: “ECCO COME VIENE FATTO IL NOSTRO FANTASTICO FORMAGGIO”.

Una volta che la foto ha iniziato a fare il giro del web, è giunta ai clienti dell’ azienda. I quali non gradendo le foto nel latte, hanno immediatamente avvertito le autorità competenti. Purtroppo in seguito a questa vicenda sgradevole, sono stati avviati dei controlli per cercare di capire quanto fosse stato contaminato il latte e quali malattia trasmissive potevano essere contenute all’interno dei prodotti vaccini. Uno dei protagonisti di questa incresciosa storia, ha cercato di giustificare il suo gesto dicendo che si trattava di uno scherzo, una semplice bravata fatta in compagnia di amici. e già…una genialata che ha tutto il gusto dell’ incompetenza e della inaffidabilità! E’ davvero assurdo pensare che delle persone, a loro insaputa , abbiano mangiato formaggio contaminato o comunque venuto a contatto con organi genitali, poi pastorizzato e in seguito venduto dall’azienda ignara… E’ ancor più scandaloso pensare che dei dipendenti, per ammazzare il loro tempo…decidano di fare il bagno nel latte,..lo stesso latte utilizzato per scopi alimentari….Non possiamo parlare di bravata…sarebbe troppo riduttivo e offensivo per l’uomo stesso! Speriamo che i responsabili non passino impuniti di fronte a questo gesto…

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.