Compra un’auto di lusso grazie ai video che posta su Youtube

Admin 5 giugno 2014 0
Compra un’auto di lusso grazie ai video che posta su Youtube
  • Views 771

Un giovane britannico carica già da qualche anno video di automobili di lusso su Youtube. Adesso, grazie al denaro che ha ricevuto per le visualizzazioni e le pubblicità del canale, ha comprato anche lui un ‘macchinone’. Come cambia la vita in pochi anni.

Pochi mesi fa parlavamo del fenomeno dei ‘youtubers’, che continua ad essere ancora di moda. Ogni giorno di più, gli internauti vedono in Youtube un modo per fare soldi. Questo è il caso di Paul Wallace, un ragazzo di 23 anni, che sei anni fa ha cominciato a fare dei video di automobili di lusso e a metterli su Internet.

Questo giovane è un autentico appassionato dell’alta velocità, sin da quando era piccolo. Il suo account su Youtube ha più di 55.000 fan e 65 milioni di visite, per cui ha ottenuto proposte da molte aziende che si fanno pubblicità attraverso il canale.

Tutto questo ha avuto effetti positivi sulle sue tasche, dato che guadagna circa 1.500 sterline al mese.

Il suo video più noto è quello in cui si vede una Lamborghini sotto la pioggia. Probabilmente è il suo contenuto più criticato – con circa 22.000 non mi piace – ma che gli ha permesso di guadagnare quasi 10.000 sterline.

Grazie a questi soldi, ha comprato una macchina di lusso. Per adesso Wallace ha smesso di realizzare video, forse perché sta dedicando il suo tempo a filmare la sua Lamborghini.

Fonte: notiziecuriose.org

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.