Dimensioni del pene in Europa

Admin 16 novembre 2013 0
  • Views 1912

penis_size_across_europe_1244764

Chi ce l’ha “più lungo”?  Chi sono i super dotati? La questione – scientificamente parlando – non è seria. Essere superdotati aiuta soltanto i mammiferi che vivono solitari al freddo. Per sfruttare al meglio le poche occasioni di accoppiamento, infatti, è meglio avere un organo sessuale all’altezza.

Ma per l’uomo la “gara del superdotato” è soltanto un fatto psicologico, legato più alla propria autostima che alla capacità di soddisfare sessualmente il partner.
In questa mappa sono stati raccolti i dati sulla lunghezza media del pene dell’uomo nei diversi Paesi del mondo. In alcuni casi i dati sono il frutto di medie statistiche su misurazioni compiute da università e centri di ricerca. In molti casi la fonte non è specificata.

Sul resto del mondo esistono già teorie più o meno consolidate, ma in Europa quali sono i paesi più “superdotati”? Francia e Ungheria, seguite a ruota da Italia, Belgio, Olanda e Repubblica Ceca. Sembra andare meno bene in Portogallo, Irlanda, Romania e Russia europea.

alphadesigner.com & focus.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.