Ecco il lavoro più bello del mondo: 93mila dollari per divertirsi sei mesi

Admin 17 aprile 2014 0
Ecco il lavoro più bello del mondo: 93mila dollari per divertirsi sei mesi
  • Views 717

SYDNEY (AUSTRALIA) – Pagato per divertirsi: il lavoro più bello del mondo e una vera e propria fortuna che è toccata al californiano Andrew Smith, diventato “Chief Funster” del New South Wales in Australia. Smith sarà pagato 93mila dollari e tutto quello che dovrà fare sarà viaggiare in tutto lo stato e divertirsi per 6 mesi, promuovendo la regione come destinazione.

Finora, Andrew ha svolto attività come il paracadutismo, le gite con skateboarder professionisti, corse di Formula 1 ed ha visitato un sacco di posti bellissimi. Un evento promozionale che si è trasformato in un lavoro da sogno. Chiunque al mondo vorrebbe essere pagato per fare il turista. La sua avventura ha avuto inizio nel dicembre 2013.

“Il mio programma fino alla fine di giugno è ricco di grandi eventi e viaggi – ha detto Andrew Smith – Cercherò di scalare il Sydney Harbour Bridge, nuotare con i delfini a Port Stevens, assistere alla prima mondiale di Strictly Ballroom The Musical e partecipare all’attesissimo Vivid Sydney Festival”.

Fonte: Leggo.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.