Ecco Zeus, il cane più alto del mondo

Roberto 16 novembre 2013 0
Ecco Zeus, il cane più alto del mondo
  • Views 1343

OTSEGO (Michigan, USA) – Ci spostiamo in Michigan, negli Stati Uniti d’America, per proporvi uno dei Guinness dei Primati più incredibili di tutti i tempi: il suo nome è Zeus, ed è ufficialmente il cane più alto del mondo. E’ alto ben 1 metro e 18 centimetri e pesa 70 chilogrammi. Se vi state chiedendo quanto riesca a mangiare un cane di queste dimensioni, la risposta è ben pronta: sette chili di cibo a settimana!

Zeus è un alano, ed è così alto che è in grado di abbeverarsi dal rubinetto della cucina senza alcuno sforzo. La sua padrona si chiama Denise Doorlag, e per portarlo in giro si è dovuta comprare un furgoncino. Prima di Zeus, il cane più alto del mondo era “Giant”, che significa in inglese appunto “gigante”, anch’esso un alano.

Come riportato dal prestigioso Daily Mail, Denise si è detta entusiasta di avere l’onore di essere la sua padrona, ed è veramente contenta che il suo cane da record è diventato un idolo all’interno del suo Michigan, il suo paese d’origine. Chi di voi vorrebbe un cane così in giro per casa?

Fonte: curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.