“Ero lesbica, ora sono un uomo gay”

Admin 12 ottobre 2013 0
  • Views 1063

La 31enne inglese Katherine Dalton aveva un fisico da modella mozzafiato. Ma anche un segreto: fin da piccola si sentiva un uomo. Ha deciso che essere lesbica non le bastava e così ha deciso di cambiare sesso chirurgicamente. Ora che è finalmente uomo non ha più dubbi: “Da ragazzina ero attratta dalle mie coetanee, ma adesso mi considero gay e mi piacciono gli uomini”. Kathy ha scelto Adrian come nuovo nome per la sua avventura “in pantaloni”.

La sua storia è stata ripresa dal tabloid britannico The Sun. Nella sua storia non ci sono segnali che possano far presagire una conclusione così drastica. Kathy era una bimba vivace cresciuta in un collage di sole ragazze nella campagna inglese, a Stonar nel Wiltshire. “Rispetto alle compagne preferivo avere un atteggiamento eccentrico, piuttosto che fare sport ballavo e cantavo – ha raccontato al quotidiano -. Molto presto sono diventata anche un bullo e prendevo sempre in giro le coetanee”. Ma aveva un fisico da pin up che non passava inosservato.

“Ho iniziato a stare male, perché non potevo essere me stessa nei panni della bionda super sexy – ha aggiunto -, così sono entrata in un programma di due anni per curare i disagi psicologici legati all’identità sessuale delle persone”. Così ha deciso di tagliarsi i capelli e vestirsi da uomo anche al lavoro, in una banca di investimenti. “Ho iniziato a farmi chiamare Adrian dai colleghi – ha concluso Kathy -, prendere pastiglie di testosterone e prepararmi all’operazione per il completo cambio di sesso”.

Nel suo futuro, dopo altri interventi chirurgici, c’è solo il progetto di emigrare in Australia. “Poi si vedrà”, ha ammesso al giornale.

Fonte Tgcom

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.