Harold e Ruth Knapke sposati per 65 anni, muoiono lo stesso giorno

Admin 28 agosto 2013 0
  • Views 800

Ci sono amori destinati a durare per sempre, a non dover fare i conti neanche con la morte.Harold e Ruth Knapke erano una coppia innamorata e affiatata, sono stati sposati per 65 anni e sono morti lo stesso giorno, a distanza di 11 ore l’uno dall’altra. Una storia che rischia di far impallidire i libri, i film e le fiabe più romantiche, una storia vera in cui l’amore è tutto.

Harold e Ruth Knapke di Dayton nell’Ohio, in America, sono morti lo stesso giorno, lo scorso 11 agosto in una casa di cura, pochi giorni prima del 66esimo anniversario di matrimonio. Il marito ha resistito più che ha potuto per non lasciare da sola la sua amata, è stato lui ad andarsene per primo, ha accolto la sua dolce Ruth anche nell’ultimo viaggio che 11 ore dopo lo ha raggiunto.

La figlia della coppia, Margaret Knapke, ha dichiarato: “Crediamo che volesse accompagnarla nel viaggio verso la nuova vita e lo ha fatto“. Harold e Ruth si sono conosciuti dabambini ma l’amore vero è nato solo qualche anno più tardi, quando Harold era nell’esercito, impegnato nella seconda Guerra Mondiale, hanno iniziato a scambiarsi delle lettere e quando lui è tornato a casa, dopo il congedo militare, si sono fidanzati.

Harold è diventato un insegnante e allenatore in una scuola, ha sposato la sua Ruth ed insieme hanno cresciuto 6 figli, si sono curati e sostenuti a vicenda nei momenti di difficoltà ed hanno fatto insieme anche il viaggio verso l’al di là, lui ha “testato” il terreno prima di portare anche la sua dolce metà.

Una storia romantica e dolcissima, di quelle che non si sentono quasi più!

Fonte: vitadicoppia.blogosfere.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.