”Ho fatto sesso con un fantasma ed è stato meglio che con un uomo”

Admin 27 maggio 2014 0
”Ho fatto sesso con un fantasma ed è stato meglio che con un uomo”
  • Views 718

Sta facendo il giro del mondo l’incredibile storia della sensitiva che fa sesso con i fantasmi. Lei è Kinky Adrien Blackwell. Il fantasma con il quale racconta di aver avuto un rapporto sessuale, sarebbe un capo dei nativi americani. Il fantasma dovrebbe avere quindi circa 250 anni. La storia ha dell’incredibile anche perché questa sensitiva sostiene che la performance del fantasma sia stata migliore di quella di un uomo in carne ed ossa. Kinky è specializzata in Sexesorcism, e quindi generalmente aiuta le persone a disfarsi dei fantasmi che vogliono avere rapporti sessuali con loro. Per la maggioranza delle persone infatti, un approccio del genere da parte di presenze di questo tipo non è poi così piacevole.

Per la sensitiva non è stato così. Non si è spaventata e il sesso con i fantasmi non le dispiace affatto. Ha dichiarato solo che l’esperienza le è risultata un po’ strana. A quanto pare, in una nottata come le altre, il fantasma si sarebbe insinuato nel suo letto abbracciandola. Dopo di che è esplosa la passione. Kinky Adrien Blackwell racconta di quanto sia stata fantastica quell’esperienza, definendo addirittura il sesso con il fantasma migliore di quello con gli esseri umani.

Chissà con quali uomini avrà avuto a che fare fino ad ora questa sensitiva… sta di fatto che racconta un’esperienza incredibile, alla quale molte persone non crederanno.
Sono molte le persone che credono nei contatti con l’aldilà, ma forse non tutti erano a conoscenza del fatto che anche i fantasmi possono avere pulsioni sessuali (almeno a detta di alcuni). La storia è molto strana, ed è difficile dare credito a parole del genere.
Cosa ne pensate di questi incontri focosi con l’aldilà? Credete in queste storie o siete scettici? Diteci la vostra al riguardo.

Fonte: www.ultimenotizieflash.com

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.