Il giovane con due peni si mostra sul web. ”Toglierne uno? Non ci penso proprio”

Admin 10 gennaio 2014 0
Il giovane con due peni si mostra sul web. ”Toglierne uno? Non ci penso proprio”
  • Views 857

STATI UNITI – Non vuole che sia diffuso il suo nome per ragioni di privacy, ma si è fatto intervistare per raccontare la sua strana condizione medica, la difallia. “DoubleDickDude” (questo lo pseudonimo che ha usato nei social network) infatti ha due peni.

Facile intuire come la vita debba essere stata piuttosto difficile per lui, che ora ha deciso di rispondere alle domande della rete: ammette che quando era alle superiori aveva pensato di farsi operare per togliere uno dei peni (anche per le battute dei compagni, che subentravano al primo impatto di grande stupore), ma ora è soddisfatto del suo fisico e non ci pensa proprio a rinunciare ad uno di essi.

A chi chiede maggiori dettagli sulla sua condizione medica, spiega che la malformazione con cui è nato fa sì che lui abbia due peni perfettamente funzionanti. Un po’ come quelle persone che nascono con sei dita dei piedi.

DoubleDickDude racconta di essere bisessuale e di essere impegnato attualmente con una ragazza ed un ragazzo: i suoi partner hanno apprezzato la sua unicità (anche se ammette che solitamente spiega prima la sua condizione per evitare sorprese), anche se qualcuna è rimasta scioccata ed è scappata via, e qualcuna invece rifiutava di credere che entrambi i peni potessero essere veri. “Qualche ragazza era nervosa e qualcuna ha cambiato idea all’ultimo minuto. I ragazzi non cambiano mai idea: lo vogliono comunque anche se sono un po’ scioccati”.

Ma anche la vita quotidiana crea qualche difficoltà: infatti la pipì fluisce da entrambi i peni, dato che c’è un solo muscolo che controlla la vescica, e la cosa richiede un po’ di attenzione nell’andare in bagno. Soprattutto, evita il più possibile di usare gli orinatoi dei bagni pubblici per evitare sguardi sorpresi dei passanti.

Fonte: notizie.delmondo.info

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.