Il partito “Forza Juve – Bunga Bunga” si candida alle elezioni europee

Admin 22 aprile 2014 0
Il partito “Forza Juve – Bunga Bunga” si candida alle elezioni europee
  • Views 562

Per le prossime elezioni europee si presenta un partito nuovo con un nome davvero bizzarro: “Forza Juve – Bunga Bunga”. Il logo è composto prevalentemente dai colori bianconeri, un tricolore nella parte inferiore e la rappresentazione di uomo che prende a calcio l’euro. A capo di questo partito c’è un uomo piemontese che ha iniziato la sua carriera politica nel 2010.

Circa quattro anni fa egli si era candidato alle comunali a Sestriere. Poi ha deciso di crearsi un partito tutto suo per le comunali di Torino e ha così inventato il ” Bunga Bunga – Più pilo per tutti”. Questo partito non è stato ammesso a causa del logo che rappresentava una donna senza veli.

Nel 2013, dopo aver modificato il simbolo del partito e si è presentato alle regionali in Lombardia. Il nome questa volta era semplicemente “Bunga bunga”. Anche in questo caso alla fine non gli è stato permesso di partecipare alle elezioni.

Ora, con il nuovo partito, si cerca di unire uno dei luoghi comuni dell’Italia con una delle squadre di calcio più famose. Inoltre sul logo si aggiunge la rappresentazione di un uomo che dà un calcio all’euro, come se volesse cacciare via i problemi economici. Non ci resta che aspettare per vedere se un giorno ritroveremo davvero questo simbolo nelle schede elettorali.

Fonte: curiosone.tv
Foto: yahoo.notizie.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.