Il ragazzo innamorato di una 91enne: ”Mi piacciono rughe e seni cadenti”

Admin 7 giugno 2014 0
Il ragazzo innamorato di una 91enne: ”Mi piacciono rughe e seni cadenti”
  • Views 873

STATI UNITI – E’ stata definita una delle coppie più strane del mondo. Strana per la differenza d’età tra lui e lei: 60 anni. Lui, Kyle Jones, ha 31 anni. Lei, Marjorie McCool, 91, ha il triplo dei suoi anni. Kyle lavora in un call center di Pittsburgh, in Pennsylvania. Ma come si sono conosciuti? In una libreria, dove all’epoca lavorava Kyle.

Marje, vedova e single da 37 anni, ha accettato di buon grado il corteggiamento di Kyle. E, intervistata da un giornale americano, Marje confessa: “La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa, indosso vestiti sexy a letto anche se cerco di non levare mai il reggiseno visto che non ho molto da mostrare”.

“Mi piacciono le sue rughe e anche i suoi seni cadenti. Alcuni ragazzi preferiscono le bionde, altre le more. A me piacciono le vecchie” ha detto Kyle, che aggiunge: “Le donne si preoccupano dei loro seni cadenti, ma a me piacciono così. Non sono un fan della chirurgia plastica”. Inoltre, aggiunge Kyle: “Sono un fan dei capelli bianchi, anche se mi piace di più definirli di platino”.

 

Fonte: blitzquotidiano.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.