La fidanzata fa troppo shopping, uomo si suicida nel centro commerciale

Admin 12 dicembre 2013 0
La fidanzata fa troppo shopping, uomo si suicida nel centro commerciale
  • Views 763

Un uomo di 38 anni si è suicidato gettandosi da un balcone di un centro commerciale, dopo un litigio con la fidanzata che da cinque ore lo stava trascinando in giro per negozi!

Donne, fate attenzione: sottoporre il vostro uomo, marito o fidanzato a sessioni estreme di shopping potrebbe portarlo all’esaurimento. Certo, quello avvenuto in Cina è un evento estremo, del tutto condannabile, ma ecco cosa potrebbe capitare se costringete qualcuno a seguirvi per ore a fare shopping natalizio! Addirittura un ragazzo cinese di Xuzhou, nella provincia di Jiangsu nell’est della Cina, dopo un litigio con la ragazza a causa degli acquisti prolungati, si è tolto la vita all’interno di un centro commerciale, gettandosi nel vuoto. A dare la notizia è il quotidiano britannico Daily Mail, dove si legge che il 38enne aveva accompagnato la sua donna a fare shopping in un centro commerciale del posto. Dopo oltre cinque ore di giri tra i negozi, però, Tao Hsiao non ce l’ha fatta più e ha convinto la sua ragazza ad andare via.

Pensate che sia finita qui? Macchè! La donna si è fermata nuovamente in un negozio per una svendita di scarpe.  A questo punto, stando a quanto riferiscono i testimoni presenti, l’uomo sarebbe andato su tutte le furie, fino a gettarsi dall’alto di un piano del centro commerciale. Il giovane si è lanciato da un balcone precipitando su alcune bancarelle; nonsotante l’impatto sia stato così attutito, per l’uomo non c’è stato poi nulla da fare, neanche all’arrivo dei soccorsi. I testimoni riferiscono che durante il diverbio “lui le ha detto che aveva già abbastanza scarpe, più scarpe di quante ne avrebbe potuto indossare in tutta la vita e che sarebbe stato l’acquisto più inutile del mondo. La fidanzata ha cominciato a gridare contro di lui accusandolo di essere un tirchio e di rovinarle il Natale, è stata una discussione molto accesa”. Natale stressante? Meglio una gita al parco che al centro commerciale!

Fonte: Curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.