L’aereo è scomparso ma i telefoni dei passeggeri continuano a suonare, senza risposta

Admin 20 marzo 2014 0
L’aereo è scomparso ma i telefoni dei passeggeri continuano a suonare, senza risposta
  • Views 688

Il mistero dell’aereo scomparso in Malesia continua. I cellulari dei dispersi continuano a squillare.

Il mistero dell’aereo disperso in Malesia continua e questa volta riguarda proprio i telefoni cellulari delle persone che erano a bordo. A quanto pare i cellulari di alcuni passeggeri continuano a suonare quando i parenti dei dispersi provano a chiamare ma purtroppo non risponde mai nessuno.

La sorella di uno dei passeggeri cinesi a bordo del volo scomparso ha provato a fare squillare il telefono del fratello durante una diretta televisiva e effettivamente la linea risultava libera.
“Questa mattina , intorno 11.40 , ho chiamato sul numero di mio fratello due volte  e il telefono squillava. Qualche ora più tardi, verso le 14 ho riprovato e si è verificata la stessa cosa.” ha affermato la donna .La sorella del disperso ha ora comunicato il numero del fratello alla polizia con la speranza che ci possa essere un metodo per localizzare la posizione del dispositivo mobile e  per trovare l’uomo.

La stessa cosa è accaduta ad un ragazzo di Pechino, fratello di un passeggero a bordo dell’aereo scomparso. Egli ha provato a chiamare sul cellulare del disperso e anche lui inizialmente ha trovato la linea libera per qualche istante ma dopo è stato riattaccato.

Le famiglie dei dispersi che hanno vissuto questa situazione si sono insospettite.19 famiglie hanno firmato una dichiarazione congiunta affermando che i cellulari dei loro familiari inizialmente squillano ma dopo viene riattaccato. I parenti hanno chiesto alla compagnia del volo disperso di fornirgli maggiori informazioni in modo da trovare una giustificazione a queste misteriose telefonate.

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.