Le 5 bugie che le donne dicono agli uomini

Admin 28 agosto 2013 0
  • Views 1537

Le donne odiano le bugie, si proclamano sempre paladine di verità fedeltà… ma siamo davvero sicuri che sia così? Ci sono piccole bugie che le ragazze dicono spesso agli uomini, un po’ perchè certe cose non le ammettono neanche con loro stesse ed un po’ perché tutto sommato vogliono piace apparire delle persone migliori agli occhi di chi le ama, ed è anche più che giustificabile, no?

Le bugie sono bugie, lo sappiamo, ma è anche vero che non tutte le bugie sono pericolose e arrecano dolore, soprattutto perché quelle che abitualmente diciamo al partner riguardano loro e il loro passato, non tanto questioni essenziali per loro nostra vita a due. Ma quali sono le bugie che di solito le donne dicono agli uomini? Scopriamole insieme!
  1. Il numero degli ex  difficilmente sarà quello vero, se sono troppi verranno decimati, se sono pochi aumentati, è una legge di natura. A volte non serve dire questa piccola bugia, ma probabilmente serve a farci sentire più sicure.
  2. Il peso è un argomento tabù, inutile chiedere, la bugia è assicurata.
  3. Anche l’età è un altro argomento tabù, ma solo dopo un certo numero che, generalmente, cambia da persona a persona.
  4. Nessuna donna ammette apertamente di aver tradito in passato, questo potrebbe minare il rapporto che si sta vivendo e la fiducia per partner.
  5. Il vero motivo della fine delle precedenti relazioni non sempre viene svelato, spesso tergiversano e cambiano argomento, sempre perché, sotto sotto, hanno paura che lui si faccia delle idee sbagliate.

Fonte: vitadicoppia.blogosfere.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.