Macellaio fa a pezzi la moglie e vende la carne umana nella sua macelleria

Roberto 15 dicembre 2014 0
Macellaio fa a pezzi la moglie e vende la carne umana nella sua macelleria
  • Views 652

Egitto

Preso da un raptus di follia e gelosia un macellaio egiziano ha massacrato la moglie, l’ha fatta a pezzi e ha venduto la carne umana nella sua macelleria.

La notizia incredibile arriva dall’Arabian News Agency (ANA) che racconta come l’uomo, dopo un’accesa lite con la moglie, ha brutalmente ucciso la moglie, l’ha disossata, ne ha tagliato le membra a pezzi e l’ha messa in vendita.

La carne umana è stata venduta dal macellaio ai suoi clienti nella sua macelleria per 230 lire egiziane al chilo, circa 27 euro, sostenendo che si trattava di un pregiatissimo agnello locale.

Il dubbio e le indagini sono scattate quando un cliente ha sospettato che non fosse così e ha informato la polizia.

La polizia ha prelevato dei campioni di quella carne è l’ha inviata ad un laboratorio che al termine delle analisi ha accertato la provenienza umana. La carne umana della moglie dell’uomo che ancora non era stata venduta è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato arrestato.

macellaio-carne-umana-moglie

La polizia ha ritrovato nel frigo del negozio il bacino della donna mentre il resto del corpo della donna era a casa dell’uomo.

L’omicidio è stato confessato dal macellaio che ha spiegato che il suo gesto è stato successivo alla lite con la moglie per via del fatto che aveva imposto alla moglie di non uscire di casa ma lei si rifiutava di obbedirgli.

Se almeno una volta avete fantasticato nella vostra vita sul fatto che dal macellaio potrebbe essere venduta, all’insaputa del cliente, anche carne umana, da oggi sapete che nel mondo qualcuno ci ha provato in una macabro gioco.

Fonte: curiositaeperche.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.