Piramidi al Polo Sud e Area 51

Roberto 5 dicembre 2014 0
Piramidi al Polo Sud e Area 51
  • Views 538

Strane Piramidi in Antartide e Area 51 sono scomparse da Google Earth

piramide-antartico-03

Ho guardato un video su Youtube dal titolo eccezionale Cosa sta succedendo in Antartide. Nel video viene fornito un tour rivelatore delle basi in Antartide. Non avevo idea che ci fosse quella quantità di “scienza” in corso laggiù. Verso la fine del video si mostra una piramide alla stazione Palmer.
La piramide è molto intrigante e mi ha reso molto curioso di sapere perché una piramide sarebbe stata costruita in Antartide al riparo dagli occhi indiscreti del pubblico. Ecco qui sopra una foto scattata dal video.
Come ho detto, questo mi ha reso curioso, così ho scaricato Google Earth nel marzo 2012 così ho potuto vedere di persona. Beh, quando sono andato a quella posizione la piramide non c’è più! Ecco una foto del mio 2012 di Google Earth.

NewAntarcticPyramid1

Ci sono diverse possibili spiegazioni per la scomparsa. La piramide avrebbe potuto essere guardata in foto nel video originale o fuori l’ultima versione di Google Earth. L’autore del video originale avrebbe potuto mettere la piramide nel video per avvertire le persone a guardare la stazione Palmer più da vicino. Ho controllato il loro sito web e sembra benigna, ma ogni volta che qualcuno sta attivamente facendo nulla per influenzare il clima sono subito interessato.

Il sito web della stazione Palmer è a http://pal.lternet.edu/

Alcuni giorni dopo aver visto la piramide sopra mi sono imbattuto in un altro articolo con una piramide a 3 facciate questa volta in Area 51. Ancora una volta lontano dagli occhi indiscreti del pubblico e la conoscenza. Che cosa sono questi? Questo sembra che potrebbe essere un radar phased array per me, ma perché l’Area 51 e perché una piramide simile Antartide sia ben lontano dagli occhi del pubblico.

Guardate le foto qui sotto con data 2007.
Naturalmente mi sono subito andato a consultare Google Earth e ho cercato di individuare questa piramide senza fortuna.
C’erano un sacco di cose interessanti presso l’Area 51, ma non ho trovato alcuna traccia della piramide in corrispondenza delle coordinate indicate sulla foto o la zona circostante.

pyramid-desert

51pyramid

Vedere l’immagine qui sotto.
Questa è la stessa area come le immagini precedenti, senza piramide. Questo è quello della versione 2012 di Google Earth, con una data di immaginario 2011/05/24.
Il mio primo pensiero è stata la prima foto deve essere stato un falso anche se molto buona.
Poi ho notato qualcosa in questa foto … Può essere difficile vedere in questa foto, ma si può vedere chiaramente dove hanno giuntate quattro cornici insieme incentrati sulla quale la piramide di una volta.
Sul mio di Google Earth è molto chiaro.
Questo mi porta a credere che qualcuno ha chiaramente cambiato Google Earth per nascondere la piramide.

Qualcuno ha immagini che possono confermare le piramidi in Antartide e Area 51 da una versione precedente di Google Earth o cache?

51Pyramid2

Fonte: iconicon.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.