RIPRESO UN MISTERIOSO FENOMENO LUMINOSO SUL MISSISSIPPI: POTREBBE ESSERE UN UFO?

Roberto 2 dicembre 2014 0
RIPRESO UN MISTERIOSO FENOMENO LUMINOSO  SUL MISSISSIPPI: POTREBBE ESSERE UN UFO?
  • Views 335

Uno strano fenomeno è stato ripreso da una videocamera di controllo la notte del 16 febbraio scorso. Misteriosi luci sono apparse nel cielo sopra i 150 ettari di proprietà di Rainer e Edith Shattles, nella zone di Cumbest Bluff, contea di Jackson. Si tratta di un fenomeno semplice da spiegare, oppure di qualcos’altro?

2lk5vrc

I possessori della fotocamera fissata per riprendere i cervi di passaggio nel loro appezzamento di terreno sono rimasti molto perplessi quando hanno visionato le immagini.

Rainer e Edith Shattles sono proprietari di 150 ettari di terra, nella zona di Cumbest Bluff, nella Contea di Jackson, Mississippi.

I coniugi hanno installato una serie di macchine fotografiche intorno alla loro proprietà, al fine di fotografare la fauna selvatica che regolarmente transita nella zona.

La notte del 16 febbraio 2014, le fotocamere hanno ripreso alcuni cervi di passaggio, ma anche uno stranissimo fenomeno luminoso, al quale non è ancora possibile dare nessuna spiegazione. Così scrive il sito della ABC affiliato WLOX:

«La sequenza temporale delle immagini è chiara. Alle 19:24, alcuni cervi appaiono e tutto sembra normale. Alle 19:29, compare una luce fioca. Alle 19:35, il fenomeno diventa più luminoso. Poi alle 19:53, nelle immagini compare una strana forma. I cervi sono illuminati brillantemente, ma da cosa?

Le fotocamere sono a raggi infrarossi e non emettono luce. Alle 19:56, appare un’altra luce più nitida, che diventa molto più vicina, apparentemente incentrata sul cervo. Sembrano fari, ma molto al di sopra del suo. E poi vola via».

I coniugi Shattles non si stancano mai di guardare e riguardare le strane immagini catturate dalle loro fotocamere in quella chiara notte d’inverno. “Capitano alcune cose strane qui intorno, ma di solito sono associate con i nostri nipotini”, scherza il sig. Shattles.

“Non so se si tratta di extraterrestri, non ne sono sicuro, ma chiaramente è un UFO”, continua Shattles. “Ora, se si tratta di un drone del governo, mi farebbe piacere se qualcuno si facesse avanti e ci dicesse: «Sì, è il nostro!»”.

Rainer e Edith stanno chiedendo aiuto ai loro amici per cercare di risolvere il mistero, ammettendo anche di divertirsi un bel po’. “E’ un puzzle che potrebbe essere mai risolto, ed è anche una specie di divertimento”, dice Edith, “possiamo dire che aggiunge un po’ di sapore alla vita. Siamo molto affascinati dal fenomeno, proprio perchè è capitato proprio qui ed è reale”.

Fonte: ilnavigatorecurioso.it

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.