Se fate sesso orale pensando a Gesù non è peccato, parola di un arcivescovo spagnolo

Admin 20 marzo 2014 0
Se fate sesso orale pensando a Gesù non è peccato, parola di un arcivescovo spagnolo
  • Views 1017

Un arcivescovo spagnolo ha affermato che non è peccato fare sesso orale se si pensa a Dio. Ecco le sue dichiarazioni sconvolgenti.

SPAGNA –  Secondo un arcivescovo spagnolo il sesso orale non può essere considerato un peccato se viene fatto pensando a Gesù. Secondo l’arcivescovo, praticare il sesso orale senza sentirsi peccatore o peccatrice si può. «Donne, praticate il sesso orale a vostro marito tutte le volte che ve lo chiede. Non sentitevi in colpa perchè non può essere considerato un peccato se pensate a Gesù mentre lo fate». avrebbe affermato l’arcivescovo.

Non si ha nessuna certezza riguardo la veridicità della notizia. C’è chi pensa che sia solamente una grande bufala perché i giornali spagnoli non hanno mai parlato di questo fatto.Ovviamente le presunte parole dell’arcivescovo hanno generato molte critiche da parte dei più credenti.

A quanto pare non è la prima volta che l’uomo di Chiesa fa parlare di sé. Ora non ci resta che aspettare e verificare se la notizia sia effettivamente vera o se si tratta della solita bufala creata sul Web.

Fonte: Curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.