Si fermano all’area di servizio dell’autostrada durante la luna di miele, ma lui dimentica la sposa

Roberto 12 novembre 2013 0
Si fermano all’area di servizio dell’autostrada durante la luna di miele, ma lui dimentica la sposa
  • Views 667

Il neo sposo Mann Gernot, 47 anni, ha dimenticato la neo sposa 32enne presso una stazione di servizio, durante il viaggio di ritorno dal loro viaggio di nozze. Ma lei l’ha già perdonato…

A chiunque sarà capitato, prima o poi nella vita, di dimenticare qualcosa in una stazione di servizio o in un ristorante o in un albergo o in un qualsiasi altro posto del genere. A nessuno, probabilmente, è però successo di dimenticare la propria moglie durante il viaggio di nozze.

È accaduto il 10 ottobre in Germania al neo sposo Mann Gernot, 47enne originario di Brandeburgo il quale, di ritorno dalla luna di miele in Francia, con la moglie Eileen Novak e i suoi due figli, si è fermato presso una stazione di servizio nel Lander dell’Assia per fare rifornimento prima di proseguire il viaggio. Purtroppo, durante la sosta, la 32enne si è recata alla toilette e, al suo ritorno, non ha trovato più la vettura ad aspettarla!

L’uomo era convinto che la donna si trovasse sul sedile posteriore del minibus e che si fosse appisolata. Si è accorto della sua assenza solo dopo 200 km e quando i due figli hanno iniziato a spaventarsi per l’assenza della madre… A quel punto, Mann ha chiamato la polizia e 5 ore dopo è riuscito a ritrovare la consorte la quale, evidentemente, non aveva con sé il cellulare né aveva trovato il modo di contattarlo telefonicamente. «Non ce l’ho con lui – ha commentato la donna – Sicuramente non l’ha fatto apposta».

Fonte: curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.