Studentessa inglese fa sesso con tre uomini alla settimana e riceve un premio

Admin 22 novembre 2013 0
Studentessa inglese fa sesso con tre uomini alla settimana e riceve un premio
  • Views 1439

Elina Desaine è una comune ragazza ventenne, che frequenta il college in Inghilterra. E, tuttavia, è anche la ragazza più popolare del campus, data la sua fama. Semra infatti che sia andata a letto con tre persone alla settimana, per un intero anno.

INGHILERRA – Vincere una medaglia per essere andata a letto con tre persone alla settimana per un anno, è davvero una notizia incredibile. E’ successo in un college inglese, dove Elina Desaine, avvenente studentessa, ha partecipato ad una gara annuale. Lo scopo? Andare a letto con più persone possibili nell’arco dei 12 mesi. La giovane, che proviene da una cultura molto rigida (era infatti un’allieva di una scuola cattolica), è giunta all’università con una scarsa esperienza in fatto di uomini. Decisa a godersi tutti i vantaggi e i privilei del college, Elina ha subito iniziato ad avere numerose relazioni, soprattutto con gli studenti più giovani.

E, ben presto, la sua fama ha cominciato a diffondersi in tutto il campus, soprattutto negli ambienti maschili. In un’intervista, rilasciata per un sito, la giovane si è dichiarata entusiasta per la nomina che le è stata riconosciuta. Nonostante sia, infatti, etichettata come una “poco di buono”, i premi e la fama acquisiti la rendono orgoglosa. Anzi, ella si ritiene fiduciosa di poter facilmente trovare un lavoro sicuro, offrendo ai propri datori di lavoro ogni sorta di piacere. Per quanto riguarda i premi ricevuti per il suo “operato”, essi consistevano in una cassa d’alcool, un anno gratis di preservativi e 500 sterline. Una bella ricompensa, non trovate?

Fonte: curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.