Tutti credono sia incinta ma purtroppo è una malattia

Roberto 12 novembre 2013 0
Tutti credono sia incinta ma purtroppo è una malattia
  • Views 793

INGHILTERRA – Questa è la triste storia di una ragazza di soli 24 anni di nome Hayley Barley, che è affetta da una rarissima malattia, ovvero la sindrome di Hirschprung, a causa della quale il suo stomaco si gonfia in una maniera tale da farla sembrare incinta. Ovviamente, non è incinta, nonostante chiunque sia gentile con lei perché quando la vede con il pancione pensa di conseguenza che sia in dolce attesa, e lei cerca di farci una risata sopra, ma in realtà per lei è un vero e proprio dramma.

Hayley sembra perennemente incinta, ma è gravemente malata. Il suo è un vero e proprio incubo, poiché questa ragazza inglese soffre di questa condizione sin da quando aveva solo 12 anni, e nonostante sia riuscita a portare avanti un matrimonio e a partorire ben quattro figli, le cose per lei non hanno fatto che peggiorare, fino ad ora.

L’unica soluzione, per lei, potrebbe essere quella di sottoporsi ad un intervento chirurgico drastico, e dunque la ragazza sta prendendo in seria considerazione quest’ipotesi. Per ben 69 volte, Hayley ha provato a rivolgersi ai medici per risolvere il suo straziante problema, ma non si è mai trovata una soluzione.

La malattia non solo le impedisce di muoversi normalmente nel quotidiano, ma è anche pericolosa, poiché se non viene trattata potrebbe portarle delle infezioni pericolose, in grado di portarla in poco anche alla morte.

Fonte: curiosone.tv

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.